Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Primo corso di scrittura comico-umoristica del Makkekomiko!

Da lunedi 8 ottobre a lunedi 3 dicembre il Makkekomiko di Mago Mancini ospiterà il mio corso di scrittura comico-umoristica!
(clicca qui per il programma completo)

Il corso è rivolto a chi vuole approfondire la scrittura comica o la parte autoriale del cabaret, essendosi magari già cimentato in passato con la stesura di un pezzo umoristico o con la messa in scena di un monologo o uno sketch.
Il corso si terrà tutti i lunedi, dalle 16:30 alle 19:00, presso l'Accento Teatro a via Gustavo Bianchi 12 (zona Testaccio). Ogni incontro sarà composto da una parte teorica e da una parte pratica, in cui si scrive e ci si confronta.
E' previsto uno spettacolo finale, da tenersi prima di Natale all'Accento Teatro.

Lo scopo del corso è quello di fornire delle tecniche per chi volesse "scrivere il comico", da utilizzare subito per andare in scena con dei testi più forti. Oppure, per chi è interessato al lavoro di autore più che a quello di comico, per migliorare e affinare il proprio occhio comico, e massimizzare la resa umoristica di un testo.

Chi fosse interessato a partecipare al corso, e volesse saperne di più, può partecipare a uno degl incontri dimostrativi gratuiti: avranno luogo lunedi 10 settembre e lunedi 24 settembre, sempre alle 16:30, sempre all'Accento Teatro.
Per motivi organizzativi, vi chiediamo cortesemente di confermare la vostra partecipazione.

Info:
Il programma del corso
Il teatro

Mail:
p.buzza@pierpaolobuzza.it
info@makkekomiko.it

Primo corso di scrittura comico-umoristica del Makkekomiko!
Primo corso di scrittura comico-umoristica del Makkekomiko!