Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Casting domenica 27/11/16

OK, ecco la meganovità del secolo.

Vado? Vado.

Ho scritto uno spettacolo teatrale.

E' un grande cambiamento rispetto a quello che ho fatto nell'ultima decina di anni, perché questo spettacolo non è improvvisato e non è comico; è proprio una drammaturgia a tutti gli effetti.
Il regista sarò io.

E' un atto unico con due attori, un uomo e una donna, in una stanza per una cinquantina di minuti, con unità di tempo, luogo e azione.
Per l'appunto, gli attori. Li sto cercando.

L'appuntamento per chi ha voglia di provare ad accaparrarsi il ruolo di Leonardo o Elisa è nel pomeriggio di domenica 27/11, presso la sede di Verbavolant Improvvisazione Teatrale (via Val Seriana 9, zona Conca D'Oro, Roma), ovviamente previa prenotazione.
Tutte le prove avverranno qui, e le messe in scena (almeno le prime) avverranno a Roma.

Se siete interessati, scrivete a pierpa.buzza@gmail.com, dove vi darò tutte le informazioni che vi servono. Ho già preparato un file di P.A.Q. (probably asked questions).
Il pomeriggio di domenica non è retribuito, mentre per gli attori selezionati è previsto un compenso. Niente di faraonico ahimé, ma abbastanza per farsi una vacanzina decente.

Vi sarei molto grato se vi andasse di condividere questo appello, specialmente se fra i vostri contatti ci sono attori e attrici.

Che altro dire...?
Ostento tranquillità ma a scrivere questa cosa mi tremano le dita sulla tastiera. Alé.

Casting domenica 27/11/16
Casting domenica 27/11/16