Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Snow - REPLICA STRAORDINARIA sabato 19 dicembre

Cari tutti,
vista l'enorme mole di prenotazioni che abbiamo ricevuto per Snow, e l'impossibilità di accogliere tutti a teatro, abbiamo fissato una replica straordinaria dello spettacolo per sabato 19 dicembre!
Consigliatissima la prenotazione:
tramaliberatutti@gmail.com
338 4217584
349 8389080

Snow è un ragazzo diverso dagli altri. E' completamente albino, o almeno così l'hanno pensato gli Spock's Beard. Non ha molti amici; più che altro lo prendono in giro per il suo aspetto, o forse perché vedono in lui qualcosa che non riescono a capire.
Perché Snow ha un dono: guardando una persona, riesce a vederne in un attimo il passato. Ed è come se questo contemporaneamente riuscisse ad avvicinarlo e allontanarlo da tutti gli altri.
Da queste premesse, Snow fa lo scrittore, perché cosa altro avrebbe potuto fare?
Racconta la sua vita, la vita degli altri, a volte le mischia, nelle sue storie fa succedere cose che avrebbe tanto voluto succedessero, oppure scrive delle sue peggiori paure per metterle su carta e provare a vedere che non sono così spaventose.
Oppure per dire cose che non hai mai detto.
Fatto sta che spesso i suoi personaggi gli sembrano più reali delle persone vere, e si riconosce nei suoi racconti più di quanto si riconosca nel mondo attorno a sé.
Ed è quando le cose sfuggono al suo controllo che si sente davvero vivo, felice e spaventato allo stesso tempo. A volte le sue storie prendono perfino il sopravvento nello scrivere i finali...

Tutto questo è
SNOW - Spettacolo di improvvisazione teatrale -
Uno spettacolo in cui gli attori interpreteranno una storia completamente improvvisata sulla base degli input del pubblico, portando gli spettatori in atmosfere magiche e imprevedibili. La musica sarà dal vivo e anch'essa improvvisata... ci sarà da ridere e ci sarà da emozionarsi, potreste mai perdervelo?

Regia
Pierpaolo Buzza

Cast
Chiara Benvenuti
Mauro Colapicchioni
Federica Forbicioni
Nicola Galea
Marco Masi
Filippo Moscati
Simona Pettinari
Vittorio Rainone
Barbara Sperandii

Musiche
Valerio Passi

QUANDO
Giovedì 3, venerdi 4, sabato 5 dicembre 2015
Replica straordinaria sabato 19 dicembre 2015
ore 21:00

DOVE
Teatro Abarico, via dei Sabelli 116, zona San Lorenzo

QUANTO
Biglietto unico €10

INFO E PRENOTAZIONI
tramaliberatutti@gmail.com
338 4217584
349 8389080

Clicca qui per l'evento Facebook

 

Snow - REPLICA STRAORDINARIA sabato 19 dicembre
Snow - REPLICA STRAORDINARIA sabato 19 dicembre