Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Trama Libera Tutti in un weekend di risate!

Il prossimo fine settimana non perdete l'appuntamento con la comicità: i Trama Libera Tutti presentano nientemeno che una due-giorni con i loro spettacoli comici completamente improvvisati:

Sabato 11 ottobre, ore 21:00 - il Superclassico Improbook.
E' uno spettacolo esilarante e surreale, in cui l'unica istruzione è: PORTATE UN LIBRO DA CASA. Dai vostri libri prenderemo gli spunti per portarvi in mondi folli, mettendo in scena qualsiasi cosa ci suggerisca la nostra fantasia unita ai vostri input.

Domenica 12 ottobre, ore 18:00 - la novità iMprov Comedy 2.0: presentata al debutto al Roma Fringe Festival 2014, uno spettacolo se possibile ancora più delirante e sui generis di Improbook.
Questo show è l'evoluzione tecnologica del precedente, quindi invece di un libro, vi chiediamo di portare con voi il vostro smartphone: iMprov Comedy 2.0 è il primo spettacolo teatrale in cui vi si chiede di tenere il cellulare acceso!

Questo l'evento Facebook a cui mettere "Parteciperò" e spammare tutti i vostri contatti: https://www.facebook.com/events/1483049408633726/

Saremo presentati dall'Associazione Culturale Creativa...Mente e presentati in modo assurdo (anzi: Assurdo) dagli specialisti del settore :-)
[https://www.facebook.com/creativamente.associazione]

Ricapitolando:

QUANDO
Sabato 11 ottobre, ore 21:00 - Improbook (portate un libro)
Domenica 12 ottobre, ore 18:00 - iMprov Comedy 2.0 (portate lo smartphone).

QUANTO
Ingresso €8 + (se non l'avete già) Tessera Romateatri €2.

DOVE
Romateatri, via Gina Mazza 15
(zona Casal de' Pazzi, metro Ponte Mammolo)

INFO E PRENOTAZIONI
tramaliberatutti@gmail.com
338 4217584

Trama Libera Tutti in un weekend di risate!
Trama Libera Tutti in un weekend di risate!