Seguici su Facebook Seguici su Twitter
I Trama Libera Tutti finalmente al Teatro Trastevere!

Emozione, orgoglio, trepidazione, adrenalina... sono parole che iniziano appena a descrivere lo stato d'animo di noi T(i)LT in vista del nostro quadruplice appuntento al Teatro Trastevere, dal 7 al 10 di marzo.

Portiamo in scena per la prima volta il nostro nuovo spettacolo: la long form Otto mondi alla rinfusa. Oltre che, naturalmente, il nostro superclassico Improbook.

Speriamo di vedervi in tanti perché per noi è una grande avventura, e ci farebbe molto piacere condividerla tanto con chi ci segue da sempre, quanto con chi prenderà questa occasione per conoscerci.

Qui c'è il link per conoscerci un po' meglio.

Che tipo di spettacoli sono?

Otto mondi alla rinfusa è uno spettacolo improvvisato nel quale le suggestioni provenienti dal pubblico sono trasformate dagli attori in narrazioni. Ognuno dei quattro attori porterà un pezzo del proprio mondo da cui nasceranno, con l’aiuto del pubblico, quattro storie diverse. Queste potranno sviluppare, durante il proprio corso, delle contaminazioni reciproche. Conosciuti i punti di partenza dei racconti, le loro evoluzioni prendono forma nel momento stesso in cui accadono, rendendo le storie imprevedibili fino alla fine.
Musiche composte e improvvisate: Valerio Passi
Collaborazione alla regia: Tiziano Storti.

Improbook – Improvvisazione da reader! è una travolgente successione di sketch comici totalmente improvvisati, i cui punti di partenza sono presi dai libri che gli spettatori avranno con sé. Gli attori giocheranno fondendo citazioni di classici e divertimento, decontestualizzando personaggi, dando vita a dediche, cambiando i finali. Saranno proprio le frasi dei libri a dare il via alle improvvisazioni, quindi portate con voi il vostro libro preferito!

Qui c'è l'evento Facebook, al quale vi invito di mettere "parteciperò" e partecipare veramente.

Per prenotare il vostro posto e per info sui biglietti ridotti:
tramaliberatutti@gmail.com
338 4217584
http://www.teatrotrastevere.it/

E non perdetevi questo splendido video promozionale, realizzato in stopmotion da Bottega d'Arte Ateneriena:


 Vi aspettiamo!

I Trama Libera Tutti finalmente al Teatro Trastevere!
I Trama Libera Tutti finalmente al Teatro Trastevere!