Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Improbook al Teatro Castalia

Dopo due mesi di stop, i Trama Libera Tutti tornano con il loro cavallo di battaglia!

Improbook, in scena al Teatro La Fonte di Castalia (Via di Monteverde, 57/A – Roma) il 2 febbraio 2013 alle ore 21.00, è una travolgente successione di sketch comici totalmente improvvisati, i cui punti di partenza sono presi dai libri che gli spettatori avranno con sé. Gli attori giocheranno fondendo citazioni di classici e divertimento, decontestualizzando personaggi, dando vita a dediche, cambiando i finali. Saranno proprio le frasi dei libri a dare il via alle improvvisazioni, quindi PORTATE CON VOI IL VOSTRO LIBRO PREFERITO!

Qui l'evento Facebook da condividere sulle vostre bacheche.
Ed ecco un trailer di quello che vi aspetta, tratto dall'Improbook al Teatro Ygramul del 9 dicembre 2012.

L'associazione culturale Verbavolant, nata nel 2002 con l’obiettivo principale di diffondere l'improvvisazione teatrale in tutte le sue forme, grazie ad un corpo docenti con esperienza ventennale, promuove le giovani compagnie che nascono all’interno della scuola nazionale Improteatro tra cui proprio i T(i)LT. 

I T(i)LT - Trama Libera Tutti si formano nel 2011 dall'unione di Pierpaolo Buzza, Mauro Colapicchioni, Federica Forbicioni e Marco Masi, già improvvisatori di esperienza quinquennale.
Il progetto è quello di creare degli spettacoli improvvisati in grado di far ridere e di emozionare, attraverso uno studio continuo sull'improvvisazione che veda coinvolte discipline come capacità attoriale, tecniche comiche e storytelling.
In poco più di un anno di vita, hanno collezionato decine di spettacoli in tutta Italia, un premio al primo concorso di cabaret del Teatro Boris, e la nomina di “compagnia più geniale e divertente di Roma” assegnatagli dalle loro madri!

PRENOTAZIONI: (biglietti da ritirare entro le 20:30) clicca e compila il form https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?fromEmail=true&formkey=dERlcm8zWDhYeHNFZGR5RFhQcEJwemc6MA

la prenotazione sarà valida solo se ricevuta un'email di conferma da info@verbavolant.roma.it

INFO: info@verbavolant.roma.it - cell. 3479439412 – www.verbavolant.roma.it

 http://tramaliberatutti.blogspot.it/
 BIGLIETTI: intero € 8, ridotto € 6 (soci improteatro/bambini)
Improbook al Teatro Castalia
Improbook al Teatro Castalia