Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Festa-Spettacolo per il 1º compleanno dei T(i)LT!

Domenica 11 novembre si festeggia! Sangria, spettacolo dei Trama Libera Tutti, una bella SORPRESA, poi apericena a volontà e torta!! 
Vi aspettiamo alle 19:00 al Viper Club Deluxe, via di Tor Cervara 109, Roma.
Veniteci, ci teniamo 'na cifra.
Qui l'evento Facebook.

Direte voi: "qual è l'occasione?". E' presto detto.

Era l'11/11/11 quando, fra le risate del pubblico della libreria "Il Mattone" di Centocelle, andavano in scena, per la prima volta in questa formazione, quattro improvvisatori della scuola Verba Volant: Pierpaolo Buzza, Mauro Colapicchioni, Federica Forbicioni e Marco Masi. 

Anche solo arrivare lì non è stato semplice. In principio c'erano gli Orvieto 4.5, un gruppo semi-clandestino con cui Pierpaolo, Marco e Mauro facevano "cabaret del tutto estemporaneo". Eppure mancava qualcosa, o meglio, mancava qualcuno: una presenza femminile di qualità, una star, una che potesse affascinare il pubblico con la sua sola presenza in scena. Ma non conoscevamo nessuno così, quindi sale a bordo Federica. 

A novembre 2011 non avevamo ancora il nome del gruppo, ma avevamo il nome dello spettacolo: Improbook. Era un esperimento, ma avevamo capito di essere un gruppo già dopo un paio di spettacoli e una quindicina di conflitti all'arma bianca.

Nel frattempo che Improbook faceva decine di repliche in librerie, teatri, locali, piazze, villaggi turistici (perfino tram storici!) di tutta Italia, pensavamo al nome da darci. Dopo mesi di ipotesi e di conflitti ad arma da fuoco, la folgorazione collettiva: Trama Libera Tutti, per gli amici T(i)LT.
Per la cronaca: i principali nomi scartati erano "Elicotteri da Polso", "Frullastorie" e "Pinguini Volanti".

Da quel momento, abbiamo creato:
una pagina Fb: https://www.facebook.com/tramalibera.tutti
un indirizzo email: tramaliberatutti@gmail.com
un blogspot: http://tramaliberatutti.blogspot.it/
un inno: http://youtu.be/b-0tNK2Ih98
(ok, l'inno non l'abbiamo creato noi)

e soprattutto una grande quantità di spettacoli all'attivo, in cui abbiamo avuto la possibilità e il privilegio di raccontarvi storie e farvi ridere, nonostante le nostre battute.

Se in solo un anno, come T(i)LT, abbiamo potuto fare tutte queste cose, lo dobbiamo soprattutto a voi: voi che venite agli spettacoli, che non fate mai mancare il vostro supporto, che per fare aperitivi nei posti dove ci esibiamo dilapidate interi stipendi.

E' per questo che abbiamo deciso di invitarvi alla festa per il nostro primo compleanno: per ritrovarci, cazzeggiare e fare baldoria insieme perché via, un po' ce lo siamo meritato 

Quindi -ripetiamo le info di servizio- vi invitiamo DOMENICA 11 NOVEMBRE alle ore 19:00 al Viper Club Deluxe: via di Tor Cervara 109, Roma.
Ci sarà la sangria, il nostro spettacolo, l'apericena e la torta. E una bella sorpresa.
Speriamo davvero di vedervi, vi aspettiamo.
Festa-Spettacolo per il 1º compleanno dei T(i)LT!
Festa-Spettacolo per il 1º compleanno dei T(i)LT!