Seguici su Facebook Seguici su Twitter
I Trama Libera Tutti sul TeaTram!

Sabato 15 settembre sarò in scena coi Trama Libera Tutti sul TeaTram: faremo il nostro classico Improbook, adattato allo spazio del tram storico di Roma. Sarà divertente!
Il primo tour parte alle 19:30, il secondo alle 21:30, entrambi da Porta Maggiore.

"TeaTram è un’esperienza inedita ed emozionante con una formula molto semplice: spettacolo + aperitivo + tour di Roma a bordo dei tram d’epoca dell’ATAC.

L’appuntamento è alla banchina di Piazza di Porta Maggiore venti minuti prima della partenza. Si sale a bordo dopo l’accoglienza e l’emozione già si sente, perché nessuno – neanche noi – sa davvero cosa accadrà. Ogni spettacolo è unico e irripetibile.

La rappresentazione ha inizio subito dopo la partenza, e gli attori si muovono nello spazio centrale dello storico Tram Meeting, una vettura restaurata del 1928: i sedili in testa sono singoli, ed è facile seguire la messa in scena; da metà in poi, le antiche sedute in legno sono rivolte proprio verso il “palcoscenico”.

L’atmosfera si scalda, lo spettacolo prende vita all’interno del tram e si sovrappone al suggestivo scorrere di Roma, fuori dai finestrini: San Lorenzo, Valle Giulia, Santa Croce in Gerusalemme, San Giovanni, i Fori, il Parco del Celio, la Piramide, oppure Viale delle Belle Arti fino a Piazza Thorwaldsen e ritorno.

A seconda del tipo di spettacolo in scena, l’aperitivo può essere servito all’accoglienza, in marcia o durante una breve pausa."

A questo link trovate l'evento.

Vi aspettiamo!

(dal minuto 24:49 parlano di noi)

I Trama Libera Tutti sul TeaTram!
I Trama Libera Tutti sul TeaTram!